La scelta degli infissi a risparmio energetico di ultima generazione non è solo una decisione intelligente dal punto di vista economico, ma anche un atteggiamento responsabile nei confronti dell’ambiente.
Infissi datati o poco performanti, infatti, sono i principali responsabili della dispersione termica in casa, perché se non in grado di isolare gli ambienti, lasciano passare il freddo e l’umidità durante la stagione invernale, con il conseguente aumento dell’utilizzo di termosifoni.
Con il passare del tempo, questa situazione porta ad un aumento complessivo del costo delle bollette e delle emissioni dei gas serra nell’atmosfera.
Per garantire il miglior livello di affidabilità e consolidare l’impegno costante nei confronti del futuro dell’ambiente, tutti i serramenti che vendiamo assicurano valori di isolamento termico eccellenti collocandosi nelle migliori classi energetiche A, A+ e Gold.
Nell’ottica del risparmio termico, anche la posa in opera deve essere realizzata a regola d’arte, altrimenti potrebbe causare la presenza di spifferi o perdite di calore.
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici!