È il modello più richiesto dell'intera gamma e unisce linee moderne ad una ricercata cura nei dettagli.
Ideale nella protezione di infissi, porte d'ingresso ed ampi spazi esterni, la pensilina, con la sua forma leggermente curvata, riesce a riparare anche grandi superfici e si adatta alle situazioni più diverse.
Può coprire rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l'andamento; delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo; presentare opportuni scansi in corrispondenza delle calate dei pluviali, spesso collocate sul fronte degli edifici.
La pensilina CLASSICA è corredata da un raffinato profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale dell'acqua con eleganti tappi a beccuccio.
DIMENSIONI
Sporgenza da 60 a 250 cm.
Lunghezza su misura.
STRUTTURA
La pensilina CLASSICA è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà Vitrum Mioni Srl in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a staffe calandrate, verniciato a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili o con finitura in argento anodizzato.
COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un'ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.