Click Cable sono le tende a caduta verticale di Gibus caratterizzate da un cassonetto di sezione quadrangolare che raccoglie e protegge il telo della tenda. Può anche essere ispezionato facilmente e dotato di sistema di chiusura mobile (brevetto Smart Cover).
Le tende sono prodotte con materiali di elevatissima qualità, tanto che Gibus garantisce il prodotto fino a 5 anni.
Le testate sono in pressofusione di alluminio e verniciate dello stesso colore della struttura, i profili della tenda verticale sono in alluminio estruso e le pressofusioni di alluminio sono verniciate a polveri.
Tutta la viteria è in acciaio inox e gli accessori in nylon.
La tenda a caduta è può essere fissata a soffitto oppure a parete tramite comode staffe. I piedini magnetici cui si fissano i cavi guida, possono essere montati direttamente a terra, su staffe di fissaggio a parete o in nicchia.
La resistenza al vento dipende anche dal tipo di tessuto impiegato e dalla dimensione della tenda secondo i parametri della normativa UNI EN 13561.
Le tende a caduta possono essere aperte e chiuse con comando ad argano con finecorsa e asta asportabile, oppure con motore selezionabile tra le opzioni disponibili.
C’è anche la possibilità di dotare la tenda con speciali automatismi come i sensori per il vento e per il sole, che in automatico attivano il movimento del telo.
Le tende verticali, infatti, consentono di migliorare il comfort termico visivo degli interni, di ridurre la spesa energetica dell’edificio e di migliorare la qualità degli spazi abitativi.
Vuoi saperne di più?
Compila il form sottostante per ricevere maggiori dettagli sulle tende a caduta verticale