Le porte a scorrimento consentono di separare le diverse zone di un ambiente pur consentendo il giusto passaggio di luce naturale.
Naturalmente è necessario installare soluzioni orientate alla massima qualità per assicurare prestazioni perfette e lunga durata grazie all’utilizzo di materiali altamente innovativi.
In tal senso le soluzioni ADL sono perfette. Si adattano all’ambiente in modo impeccabile, divenendo un vero e proprio elemento di design.
Tra le varie proposte, le porte scorrevoli favoriscono un fluire costante tra le diverse aree della casa, definendo un nuovo modo di pensare alla compartimentazione degli spazi.
Si può scegliere tra diversi prodotti. Nel caso del modello Officina l’inconfondibile estetica dello stile Industrial si adatta alla perfezione ad ambienti più minimal, tramite l’utilizzo di traversini in alluminio applicati con schemi grigliati sulla lastra di vetro e con forma personalizzabile.
Officina può essere scorrevole con ante a trascinamento o interno muro.
Nel caso dell’interno muro la porta definisce gli ambienti ottimizzando lo spazio fruibile grazie all’apertura totale dell’anta. Questo sistema infatti consente all’anta, dotata di maniglietta tiraporta incassata nel montante, di rientrare completamente nel cassonetto, garantendo la massima capacità di passaggio.
Officina scorrevole interno muro, disponibile in 3 diversi modelli estetici (5×3, 3×2, 4×1) o con griglia personalizzabile e, se richiesto, può essere anche dotata di serratura.
Vuoi installare una porta scorrevole?
Contattaci per un sopralluogo!