A solo un anno dal lancio sul mercato, Prolux - il rivoluzionario serramento a marchio Oknoplast - si è aggiudicato l’ambito riconoscimento Prodotto dell’Anno 2016, il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori.*
Per la prima volta un prodotto legato all’edilizia e strettamente connesso al comfort abitativo è stato insignito del famoso bollino “Eletto Prodotto dell’Anno”.
La rivoluzione portata da Prolux nel campo dei serramenti è direttamente proporzionale all’attenzione che il gruppo Oknoplast riserva a tutti i suoi prodotti. I serramenti Oknoplast infatti - oltre all’innovazione tecnologica – si distinguono per il design e l’estetica raffinata, tanto che l’Azienda detta le tendenze nel settore con lo studio di soluzioni brevettate e la cura dei minimi dettagli. L’Azienda possiede un proprio reparto di ricerca e sviluppo R&D dedicato al continuo miglioramento del prodotto e alla ricerca di soluzioni che anticipano l’evolversi del mercato.
“Siamo molto compiaciuti di aver ricevuto questo premio, per noi sinonimo di fiducia da parte del Consumatore finale. E’ per noi una grande soddisfazione coronare – proprio quest’anno - con questo premio i festeggiamenti per i dieci anni del Gruppo in Italia, il Paese che è anche il nostro secondo mercato dopo quello Polacco. Il nostro impegno è di continuare nella nostra mission e proporre ai consumatori sempre più prodotti all’avanguardia” ha commentato Mikolaj Placek – Presidente del Gruppo OKNOPLAST.
* I “Prodotti dell’Anno” sono eletti da oltre 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia - condotta da IRI. Innovazione e Soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto.