È il modello ideale per la protezione di infissi, porte d'ingresso ed ampi spazi esterni quali le zone di carico/scarico merci: il sistema di fissaggio con tiranti permette infatti l'installazione di coperture con elevate sporgenze in prossimità delle aree da coprire.
La pensilina TIRANTI è corredata da un raffinato profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale dell'acqua con eleganti tappi a beccuccio.
DIMENSIONI
Sporgenza da 60 a 250 cm.
Lunghezza su misura.
STRUTTURA
La pensilina TIRANTI è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà Vitrum Mioni Srl in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a tiranti-puntoni in acciaio inox rivestiti da un tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio alla parete; è verniciata a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili.
COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un'ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.