Ebbene sì: esiste una finestra che sfrutta una tecnologia aerospaziale per raggiungere il massimo isolamento termico.
Si tratta della Winergetic Premium Passive di Oknoplast di cui siamo rivenditori ufficiali. Il brevetto si basa sull’applicazione di Aerogel ai serramenti, un materiale speciale usato anche dalla NASA per la costruzione delle navicelle spaziali e delle tute degli astronauti.
Questo super serramento è certificato anche “Finestra Qualità” CasaClima.
Il serramento ha un profilo dotato di ben sette camere ed è rinforzato da una speciale barriera termica “Space Block” in Aerogel e in poliuretano, che gli consente di raggiungere i più alti livelli di isolamento termico.
Lo speciale telaio termico con cui è equipaggiata tale finestra, rispetto alle normali canaline, abbatte la dispersione del calore.
Oltre alle sue grandissime qualità funzionali, Winergetic Premium Passive ha un design molto pulito e contemporaneo, impreziosito da fermavetri squadrati molto eleganti.
Inoltre, l’altissimo livello di personalizzazione, consente di adattare questo serramento ad ogni contesto.
In più:
- I vetri extra light offrono una visibilità ottimale verso l’esterno e consentono di fare entrare ancora più luce all’interno
- Gli scuretti interni sono installabili direttamente sulle ante
- La maniglia a scomparsa evita qualsiasi tipo di sporgenza
Come tutte le nostre realizzazioni, anche queste finestre innovative possono essere personalizzabili con un’infinita gamma di colori.